Giungiamo verso l'una, dopo aver faticato non poco per trovar parcheggio. Ci sono alcuni tavoli fuori, qualcuno libero, ma noi preferiamo stare all'interno, assai poco affollato.
Locale rustico, molto legno e una miriade di foto, disegni, dipinti, quadri e oggetti appesi ovunque; ambiente piacevolmente caldo; molti tavoli, abbastanza vicini tra loro. Il menù consta in un foglio A4 fotocopiato con 3 primi, altrettanti secondi, un paio di contorni e insalatone oltre che la pizza. Il menù è a prezzo fisso; io e mio esimio collega optiamo per la pizza accompagnata da bibita e caffè per la modica cifra di 8 €. Cipolla e cotto per me, marinara tonno e cipolla per il socio; pizza di diametro generoso, mediamente spessa, condimento né scarso né abbondante ben amalgamati, gusto molto buono, cottura giusta nel forno elettrico. Da bere birra media per me, buonina, e coca media per il collega, entrambe servite a temperatura glaciale. Tempi di attesa abbastanza brevi, servizio mediamente cortese. Alla cassa chiediamo se accettano i buoni pasto; risposta negativa, quindi paghiamo complessivi 16 € in 2.
Un buon posto, ambiente alquanto piacevole, informale e tranquillo, pizza assai buona, da riprovare, magari per sentire anche il ristorante. Spesa contenuta specie a pranzo. Una validissima alternativa, consigliatissimo, 4 cappelli.
Consigliatissimo!!
[carolingio]
18/09/2010