Ieri a pranzo, viste le giornate torride abbiamo deciso di andare in montagna, decisione caduta sull'Agriturismo Vivi....bei ricordi.
Era passato qualche tempo prima di tornarci e devo dire che il posto col passare del tempo è migliorato.
Arrivati ci mettimao a tavola e come nella maggior parte dei locali a conduzione famigliare oltre alla gentilezza, chi prima arriva meglio alloggia (servizio), già!!! rimane l'unica nota dolente di questo posto, ma che con un pò di pazienza è ricompensata con delle pietanza eccezionali.
Prendiamo un assaggio delle 3 minestre e devo dire che riescono a stupirmi per le varianti che riescono a fare nei loro menù, è il bello di venire qui, difficilmente mangi le stesse cose, tortellcon ripieno di zucchine che dire favolose è dir poco, mia figlia 2 anni ne mangiati 7!!! gnocchi di ricotta con pomodoro eccezionali!!! e strigoli con pancetta....che dire.. ottimi tutti e tre e x di + porzioni sempre abbondanti.
Come secondi abbiamo preso 1 spezzatino (buonissimo), 1 straccetti di manzo (normale), e gnocco e tigelle, qui entriamo nel sogggettivo ma x i miei gusti tigelle buone e non pesanti, gnocco non unto.. buono ma non eccezionale, servito con affettati e formaggi.
Qui arriviammo alla nota dolente dell'attesa x i dolci (buonissimi), il caffè e un pò stanchi, d'altronde con 3 bimbi 2h30' sono troppi, abbiamo saltato l'amaro, ci mettiamo in cortile ad aspettare x il conto....così i bimbi si divertono un pò.
Il bere classico lambrusco (4)!!!
Conto 29 euro a testa, direi che ci siamo!!! Mi raccomando a chiunque voglia andarci di portare pazienza, ma il posto merita di andarci soprattutto adesso che x noi della pianura soffriamo l'afa.
Ciao
Consigliatissimo!!
[joy]
19/07/2010
Per evitare le attese, dopo la mia prima recensione, le altre volte che ci sono andato ho cercato sempre giornate poco belle....dal punto di vista meteorologico
Cosi c'era poca gente