Ieri sera sono tornato per l'ennesima volta in questa pizzeria da asporto vicina a casa mia. Da asporto sì, ma volendo è possibile anche consumare in loco: i posti sono veramente pochi, ma sono comunque presenti due tavoloni che riescono a soddisfare una dozzina di coperti. Io, mia moglie e mia figlia abbiamo cenato lì; 2 pizze con zucchine e carpaccio di pesce spada (semplicemente strepitose) e una bottiglia di birra da 1 litro per noi grandi; bocconcini di pollo e 1 arancino con una lattina di coca cola per la piccola. Il locale non è esattamente una perla di raffinatezza ma comunque dignitoso, ordinato e pulito; le posate ed i bicchieri in plastica e la pizza te la mangi nel cartone. Ricordiamo però che il locale è prevalentemente da asporto.
La caratteristica penso unica per un locale del genere è l'assortimento di birre (di ogni nazionalità e di ogni tipologia) e la competenza del gestore Filippo nel consigliarti.
La spesa totale ieri sera è stata di 19 euro, ma questa ovviamente varia molto a seconda della quantità e sopratutto della qualità della (o delle...) birre che scegli.
Per una cena veloce o per un asporto, veramente da tenere in considerazione!
Consigliatissimo!!
[GROG]
26/03/2009