Ricorda di annotare i campi importanti .. grazie
Cibo: eccellente
Ambiente: molto rustico
Servizio: ottimo e competente
Prezzo pagato:per la privacy non lo dico ma è andata benissimo
intanto mi scuso per la mia prima recensione molto striminzita(trattoria del cristo)era la prima volta.......
ore 12 siamo in 3, entriamo nella mitica trattoria di Ermes accolti dal grande proprietario Stesso. Locale quasi vuoto prendiamo posto e dopo 5 minuti non si entrava più.
Cominciamo con l'antipastino salame e ciccioli con peperoncini dolci e olive a contorno(ottimi)lambrusco della casa (squisito)
i primi erano :pasta e fagioli,rigatoni ai piselli o funghi e tagliatelle al ragu.Che devo dire? era tutto ottimo e abbondante
come si diceva sotto la naja. Il pezzo forte del locale è ERMES persona unica, squisita, ironica e simpatica(prendeva le ordinazioni ma poi non si ricordava a chi doveva darle). Sua moglie la signora Bruna, vera redzora Modenese come ce ne sono ancora poche.Dimenticavo una cosa importante...... gli ingressi sono : alle ore 12..... 13.15 e 14.30.Quando uscite fate attenzione al gradino... dopo 2 bottiglie piu nocino e limoncino, è facile inciampare. Spero di essere stato esauriente e arrivederci a presto..... ciao a tutti
Imperdibile!!!
[gi]
29/01/2008
Per questa, se ci dici anche il prezzo... (io conosco benissimo il locale e quanto si spende, ma molti no ed e' un dato importante)
grazie