In occasione di una full-immersion, in qualità di organizzatori della logistica, abbiamo contattato questo catering per fornire il necessario alla sopravvivenza Ci hanno portato all'ora concordata pasti abbondanti per i presenti; il prezzo ed i dettagli erano specifici, infatti per entrare in un'ottica di riduzione dei rifiuti tutti i partecipanti dovevano avere piatto posate e bicchiere ed ovviamente i cibi sono stati recapitati in teglie di ceramica, quindi niente usa-e-getta. Numero di massima fornito qualche giorno prima e numero esatto dei commensali comunicato la mattina alle 9, organizzazione che ci ha permesso di di non sprecare soldi e cibo (ma in molti son tornati a casa col cartoccio pieno!).
Contattati in quanto specializzati ed esperti nel cucinare biologico certificato, vegetariano e vegano (il partecipante aveva un piatto a parte al posto delle pietanze che non rispondevano alle sue esigenze) mi ha stupito la qualità media ed il gusto elevatissimi. Verdure fresche, risotto con piselli carote ed altre verdurine BUONO, insalata di farro con arachidi e probabilmente salsa di soia o qlc del genere CAPOLAVORO CULINARIO, tortelloni di zucca al burro OTTIMI... sembravano quelli che faccio con mia suocera, torta nera di mele vegan buonissima, frittata con carote e piselli BUONA, farinata (tipica piemontese/ligure) di ceci che sembrava frittata DISCRETA (un po' stoppacciosa), la delusione è stato l' erbazzone la cui pasta era molto unta e mollacciosa.
Nel complesso sono pienamente soddisfatto della qualità, del gusto, delle porzioni e del prezzo... purtroppo è aumentato il mio desiderio di cambiare la mia alimentazione in vegetariana e sarà quindi più dura aspettare (con la moglie celiaca, il figlio grande intollerante al lattosio e la bimba piccola di 2 anni, abbiamo già abbastanza complicazioni in cucina)
Imperdibile!!!
[PIPPI]
11/11/2014
bel pranzetto! ma nell'insalata di farro non c'era nient'altro? verdure? resto per il tortelli di zucca, anche senza burro....