Recensisco questo locale a distanza di pochi giorni perchè ho usufruito del servizio ristorante.
Ieri sera volevamo mangiare qualcosa e stare un po' fuori evitando possibilmente il caos dei locali in cui gli affezionati del calcio sarebbero andati a vedere la finale dei mondiali. Abbiamo scelto il Keller perchè è un locale ampio e c'è scelta di vari cibi poichè io volevo mangiare qualcosa di sostanzioso ma Julia voleva un "tappabuchi".
Ci accomodiamo all'interno dove ci sono i televisori ma c'è poco casino fortunatamente. Dopo un attento controllo del menu ordiniamo una bottiglia d' acqua frizzante da 0.75 (2 euro) e Julia prende delle patate al forno. Io prendo una cotoletta di maiale alla Valdostanza in cui è compreso un contorno di patate al forno.
Dopo poco arriva l'acqua e la "brutta" notizia che le patate al forno sono terminate. Julia opta per patate fritte mentre io come contorno prendo delle verdure grigliate.
In poco tempo arriva tutto. Le patate fritte di Julia sono grandi e sembrano buone.
La mia valdostana non era come mi aspettavo; non era, infatti, farcita all'interno ma era una normale cotoletta a cui avvevano aggiunto sopra del prosciutto cotto e delle sottilette..... Il gusto risultante non era malaccio ma un po' amarognolo e non ho gradito molto. Verdure grigliate, invece, buone. C'erano melanzane, zucchine, radicchio rosso.
Dopo tutto ciò ho chiesto un caffè che non è mai arrivato. Quindi ci siamo alzati per andare a pagare e visto che non lo avevano messo in conto non l'ho preso.
Non mi sento di dare iù di 2 cappelli. Un po' perchè non mi è piaciuta moltissimo questa valdostan,a che a mio avviso non dovrebbe chiamarsi così, a causa di quel retrogusto amarognolo. Il voto è soggetto anche alla mancanza del caffè quando il locale non era molto pieno, e anche alla mancanza delle patate al forno.
Sicuramente mi capiterà di tornarci ma più per bere qualcosa in compagnia che per mangiare.
Buono
[Bina]
14/07/2014