Questo è un locale nuovo, che ha sostituito da qualche mese un'altra pizzeria.Abbastanza ampio, tavoli un po' troppo fitti, arredamento moderno. Siamo in due coppie e dopo aver prenotato ci fanno accomodare in un tavolo per la verità infelice, vicino all'entrata ed al banco della cassa. Morale della favola : per tutta la sera abbiamo sentito suonare il registratore di cassa e siamo stati a contatto col flusso di gente che continuava ad entrare ed uscire.
Abbiamo ordinato due pizze siciliane, una alle verdure ed una margherita, Da bere tre birre medie e due bottiglie di minerale. Le pizze, servite rapidamente dal personale molto sollecito, sono sottili senza essere eccessivamente tirate, ben condite, leggere come pasta. Le birre alla spina non erano un gran chè, probabilmente ci eravamo abituati male a Madrid a pasteggiare con la loro San Miguel. Terminiamo poi con due zuppe inglesi, un cream caramel ed un sorbetto, discreti e uno solo di noi alla fine ordina un caffè.
La pizza non è male, la birra invece poco entusiasmante. Il tutto in un frastuono ed un traffico di gente comprensibile per un sabato sera, ma decisamente fastidioso.Tre cappelli sono anche troppo generosi.
Consigliato!
[Jimi Hendrix]
12/03/2012
Ho presente il tavolo cui vi hanno messo: assai mediocre!