Avevo trovato il posto su internet (gustamodena, manco a dirlo…) così io e la mia amica siamo arrivati alle 20 circa. Innanzitutto siamo stati accolti dal calore dei colori del locale e questo è positivo, ci ha messo subito a nostro agio! Accompagnati al tavolo (stanza Totò) dal personale, molto gentile, eravamo comodi comodi pronti ad ordinare, l’ambiente piace! Ordiniamo una pizza fritta come antipasto (ero curioso e lei ha colto la mia curiosità lanciando l’idea…), due pizze una “San. Gennaro” per me ( W napoli) e una “Ischia” per lei, una birra media e una bottiglia di acqua naturale. La pizza fritta era gustosa e ben fatta, calda al punto giusto con pasta a ragù ok!
Arrivano le pizze. La mia ha tra gli ingredienti che ricordo bufala, carciofi,pomodorini, rucola ed è molto buona e ben cotta; la sua è condita con pancetta, provola affumicata e pomodori pachino, buona generalmente come pasta e cottura e tutto apparte per alcuni “tocchi” di grasso troppo grossi e duri e dal sapore troppo forte.
Poi abbiamo ordinato un babbà alla crema, un pezzo di torta della nonna, una birra piccola e ci hanno portato del limoncino offerto, tutto buono.
Posto molto carino, pizza molto buona apparte quel piccolo appunto; prezzo appena alto. Consigliato.
Consigliato!
[Reginalulu]
05/12/2011