Il locale era pienissimo!!!!!!All'interno tutto nuovo di pacca,ma con un'aria del tutto americana... non sembrava proprio di essere in Italia.Apprezzabile la gigantografia di una bella mucca alla parete.
Ordiniamo una grigliata mista x 2 a 36.00 0 35.00€ (non ricordo con esattezza)con a scelta tra 3 contorni,noi abbiamo preso una patatina fritta e un insalata.Da bere una bottiglia di naturale.
Pur essendo pieno il servizio è celerissimo.....secondo me neanche dieci minuti ed è arrivata la grigliata composta da costine,wurstel,costata..... tutto un po' troppo cotto e quindi un po' secco.
A mio avviso niente di che,era come trovarsi al MC Donald mangiando una grigliata al posto del classico panino o hamburger (che nel menù poi c'è ache quello).
Alla fine direi abbastanza insoddisfatta,a parte il servizio,xchè personalmente non capisco come poter conciliare la tradizione italiana con un american fast food...che proprio non ci dice nulla.
Poteva andare meglio..
[Reginalulu]
14/09/2011
La prossima volta se trovo qualcuno che la spartisce prendo anch'io la grigliata, poi ti dico
Per quanto riguarda il servizio credo proprio che sia intenzionale farlo all'americana, se ci fai caso infatti i camerieri viaggiano con il cabaret in mano con il braccio alzato (tipo dei western) anche a vassoio vuoto.
D'accordo sulla gentilezza e la rapidità, però secondo me da qui al fast food di acqua ce ne passa