Ho scoperto questo bar quasi per caso ed essendo le dodici mi sono fermata a consumare il pranzo in tranquillità , di solito consumato davanti a un computer.
Eravamo in due ed essendo una giornata di sole ci siamo accomodate fuori sotto a due grandi ombrelloni , sei o sette tavolini, il tutto circondato da alberi in vaso e palme, essendo il bar all'interno di quei complessi nuovi che ci sono sulla giardini vicino al direzionale 70.
Ho visto che hanno una cucina interna quindi presumo che la maggior parte dei piatti la facciano all'istante. All'interno del bar c'è una ampia scelta di verdure , pizze, e gnocchini , torte e macedonie. A menu hanno diversi primi e secondi e insalatoni.
Noi abbiamo ordinato:
1 piatto di roast-beef con zucchine trifolate e spinaci
1 cotoletta con patate al forno
2 calici di nero d'avola e 1/2 acqua naturale
Bella la presentazione su grandi piatti ovali trasparenti e molto abbondanti le porzioni. Squisito il mio roast-beef, fresche le verdure. Anche la cotoletta che ho assaggiato molto buona in particolare le patate al forno squisitissime.
Il vino ottimo, non so però la cantina perche è stato portato già dentro al bicchiere. per finire due caffe che ci hanno portato insime a una brioche con cioccolato fuso sopra...:-))
totale 26,20
il personale è giovane e cordiale e veloce.
Sicuramente lo consiglio vivamente a chi per lavoro si trova a passare li vicino e anche se bar a mangiare bene.
Ciao a tutti!
Consigliatissimo!!
[ema]
30/09/2008