L'ambiente è un po'... anni '80, come già qualcun altro descriveva, comunque pulito per cui niente da dire.
Il cameriere che ci ha servito al tavolo è stato cortese e simpatico. Alcuni di noi han mangiato antipasto di pesce misto (seppie, cozze, granchio ,...) poi un primo a base di riso ai frutti di mare o linguine con zucchine e gamberi (se non ricordo male), altri come me han preso pizza. Nell'attesa ci hanno portato delle strie con pomodoro e basilico. La pizza era molto buona, ben cotta e ben farcita come piace a me. ho sentito dei pareri abbastanza positivi da chi ha magiato pesce.
Non son un gran amante dei dolci ma ho deciso di prendere lo stesso la "famosa" torta di ricotta con le pere. Mi spiace dirlo ma sono rimasto deluso, non sembrava proprio appena sfornata, anzi. L'ho fatta sentire anche ad un mio amico che va spesso in questo locale e mi ha confermato che stranamente non era buona come al solito. Probabilmente son stato sfortunato.
Ci hanno portato, per terminare la serata, direttamente al tavolo le bottiglie di limoncino, mirto e un altro liquore. Il gesto è sempre ben accetto.
Chi ha mangiato pesce ha ordinato da bere vino bianco (mi spiace ma non ricordo cosa esattamente) e gli altri birra o coca cola. La spesa era di 25 euro a testa.
Concludendo dico che il posto non è male e se una sera volessi mangiar pesce credodi poter andar tranquillo. Credo che la pizza sia da tener in cosiderazione, unica nota negativa è stato il dolce ma da un punto di vista personale non è la portata principale di un menù di un ritorante.
Consigliato!