Dopo il torneo serale di pallacanestro devo assolutamente mangiare qualcosa e cosí mi dirigo verso questa nuova gelateria insieme alla mia ragazza per provarla.
Questa gelateria ha aperto da poco, prima qui c'era un bar se non ricordo male, sono le 22.20 e c'é gente sia fuori che dentro.
L'esterno della gelateria é arredata con delle panchine imbottite per due persone, all'interno abbiamo la classica gelateria con bancone contenente i gelati (in quelle strutture "a lavatrice"), un reparto yogurt e sulla destra rispetto all'entrata una sala per sedersi e mangiare il gelato al coperto.
La mia ragazza prende un cono (2 euro) fragola e cioccolato mentre io una coppa da 3 euro con pesto di pistacchio, cremino e variegato all'amarena.
I gelati sono abbondanti, densi e cremosi. Il pistacchio é buono e molto denso ma nulla di trascendentale rispetto ad altre gelaterie modenesi.
Anche variegato all' amarena é buono ma non é speciale (ne ho mangiai di migliori), ed il cremino é libidinoso anche se ad ogni cucchiaino penso alle calorie ingurgitate poiché é dolcissimo e molto corposo, quasi burroso per certi aspetti.
Da notare che le coppette sono "atipiche"nel senso che manca quella da 2.50 euro che trovo ovunque, e ci sono quelle da 2, 3, 4 e 5 euro.
3 cappelli perché il gelato é buono ma come gusto al momento preferisco altre gelaterie. Torneró sicuramente per provare altri gusti come ad esempio il cremino di pistacchio ed il cioccolato noir.
Consigliato!